I tuoi giochi PS Plus di agosto sono Just Cause 3 e Assassin’s Creed: Freedom Cry

Diamo il benvenuto a un altro caldo annuncio della line-up dei giochi mensili di PlayStation Plus. Speriamo che ti sia divertito a schivare lame seghettate, uncini appuntiti e qualche colpo alle spalle con la sinistra selezione di titoli di questo mese e, se vivi al caldo, sicuramente avrai approfittato al massimo della bella stagione.

Tuttavia, nessun mese sul PlayStation.Blog sarebbe completo senza alzare il sipario sui titoli PlayStation Plus del prossimo mese. Adesso basta con le chiacchiere: andiamo a dare una sbirciatina.

Just Cause 3

Se l’azione dal ritmo più lento del mese scorso ti ha fatto venire voglia di qualcosa di veramente scatenato, eccoti accontentato. Tripudio di puro caos e distruzione di prima scelta, Just Cause 3 offre divertimento in terza persona in un universo aperto, con tutte le emozioni e i dialoghi sdolcinati di un film d’azione anni ’80.

Vestendo i panni di Rico Rodriguez, hai il compito di guidare il cambiamento politico di Medici, tua tormentata patria, sfruttando lanciarazzi, tute alari, rampini e potenti esplosivi. La rivoluzione non è mai facile, ma come dice il proverbio: se fallisci al primo tentativo, lega insieme due elicotteri d’assalto con un rampino, ricoprili di C4 e falli schiantare su una raffineria di petrolio… E non è uno scherzo, puoi farlo sul serio.

Assassin’s Creed: Freedom Cry

Se invece è l’azione furtiva che cerchi e hai un debole per il mare, allora le avventure a base di navi e uccisioni a sangue freddo di Assassin’s Creed: Freedom Cry sono quello che fa al caso tuo.

Ambientata molti decenni dopo le vicende piratesche del giovane Edward Kenway, questa espansione indipendente di Assassin’s Creed IV: Black Flag ti catapulta negli stivali del lupo di mare e assassino della Fratellanza Adewalé, che si ritrova ad affrontare una schiera di schiavisti francesi. Preparati ad acrobazie al limite della morte, spargimenti di sangue e qualche fastidioso templare deciso a compiere gesti ignobili.

Come sempre, anche ad agosto i giochi per PS4 sono affiancati da altri quattro titoli PS Plus. Ecco la line-up completa:

Questi titoli saranno disponibili per il download a partire dal giorno 1 agosto. Hai ancora una settimana di tempo per scaricare i giochi di luglio:

The post I tuoi giochi PS Plus di agosto sono Just Cause 3 e Assassin’s Creed: Freedom Cry appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

Il Blog Italiano di PlayStation

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*